17/01/2019

La sezione Campania dell’Associazione italiana biblioteche, in collaborazione con la Biblioteca BRAU e il Centro di Ateneo per le Biblioteche “Roberto Pettorino” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, organizza la presentazione del volume I nostri valori, rivisti: la biblioteconomia in un mondo in trasformazione di Michael Gorman, edizione italiana a cura di Mauro Guerrini.

Presenteranno il volume Roberto Delle Donne, Maria Pia Cacace, Stefania Castanò e Valeria Lo Castro. Introduce Maria Rosaria Califano. Le conclusioni saranno a cura di Mauro Guerrini e Rosa Maiello.

Giovedì 17 gennaio 2017 ore 15.00
Biblioteca BRAU – Sala del refettorio, Piazza Bellini 59-60, Napoli                                                                                                                               Università degli Studi di Napoli Federico II